089-383300 info@forlenza.it

Porta Allarmata - Un brevetto Forlenza s.r.l.
Sicurezza e semplicità senza precedenti.

Con una porta allarmata Forlenza puoi avere tutta la sicurezza di una porta corazzata Forlenza con un sistema di allarme incorporato che azzera il tempo a disposizione dei malviventi per tentativi di effrazione. Con l’unione dei livelli di sicurezza passiva e attiva, la tua porta sarà in grado di avvisarti se qualcuno sta tentando di forzarla. Senza diminuire la semplicità: il sistema è comandato direttamente dalla chiave della porta (brevetto Forlenza): nessuna chiave, tastiera o telecomando, basta chiudere la porta!

A impianto inserito automaticamente rileva l’apertura della porta o eventuali tentativi di effrazione, segnalando colpi e vibrazioni ai meccanismi di apertura.

Il sistema di allarme brevettato si inserisce e disinserisce automaticamente chiudendo e aprendo la porta d’ingresso. Nessuna necessità di ricordare altri codici o chiavi!

E’ incorporata all’interno della porta e si attiva in caso di tentativi di effrazione. Il suo livello sonoro è molto alto ed è udibile all’interno del condominio.

Sono incorporati all’interno della porta e gestiscono l’intero sistema. In caso di allarme attivano la sirena e avvisano i proprietari sui cellulari. Il funzionamento è garantito anche in assenza di corrente elettrica, grazie alla batteria a secco.

Il sistema si può ampliare anche in casa, garantendo una protezione anche ad altri punti accessibili della casa. La possibilità di aggiungere sensori aggiuntivi garantisce la sicurezza a tutta la casa, conservando l’estrema semplicità del meccanismo brevettato Forlenza.

Con la Porta allarmata Forlenza hai un doppio livello di sicurezza

  • Porta Corazzata Forlenza:
  • Antifurto Forlenza:
  • Progettato secondo gli standard dei più avanzati sistemi antintrusione, frutto di anni di esperienza e scelta di componenti sempre all’avanguardia. Il sistema di antifurto, integrato nella porta, ha permesso di ottenere un meccanismo brevettato dalle caratteristiche uniche:
    • La porta è dotata di 2 sensori, di impatto e apertura, che rilevano l’apertura della porta o tentativi di forzatura, ancora prima che la porta sia aperta.
    • Il sistema di antifurto è incluso nella porta e comandato direttamente dalla chiave con il nostro sistema brevettato.
    • Chiudendo la porta, l’impianto si inserisce, viceversa si disinserisce automaticamente. Nessuna necessità di ricordare codici!
    • La gestione dell’allarme è incorporata nella porta e dotata di batterie per funzionamento autonomo anche in assenza di rete.
    • In caso di allarme la sirena si attiva e partono le chiamate ai telefoni dei proprietari che possono anche gestire l’impianto da remoto
    • Attraverso un sistema wireless di alta sicurezza è possibile proteggere, attraverso la porta, altri punti sensibili nell’abitazione.

    Scopri i vantaggi della Porta Allarmata Forlenza

    facilità
  • Facile come chiudere la porta:
    • Chiudendo la porta quando esci di casa, l'allarme si attiva automaticamente. Senza alcuna necessità di codici o chiavette aggiuntive, basta chiudere la tua porta come hai sempre fatto.
    • Quando ritorni, apri nuovamente la porta, l'allarme si disattiverà automaticamente, permettendo il passaggio.
    • Una volta in casa, richiudi la porta dietro di te, la porta sarà chiusa e l'allarme sarà automaticamente inserito, proteggendoti anche quando sei in casa.
    facilità
  • L’impianto è sempre attivo – impossibile dimenticare!
  • Ogni volta che la porta è chiusa, l’impianto si attiva, anche quando si è in casa, monitorando la situazione di sicurezza dell’abitazione. Non c’è più la preoccupazione di ricordare se l’allarme è inserito o meno, basterà chiudere la porta.
    • Esci di casa per pochi minuti?
      Non esitare a chiudere la porta e allarmare il sistema, i ladri sfrutteranno la tua routine quotidiana per colpire, la tua porta allarmata non si farà trovare impreparata.
    salvadanaio
  • Risparmio, grazie a un sistema completo che sostituisce i tradizionali antifurti
    • La soluzione di sicurezza proposta, in seguito a un sopralluogo, può completarsi di sensori aggiuntivi in casa, permettendo, all'uscita di casa, di chiudere la porta e attivare un sistema di sicurezza attivo su tutta la casa, per una sicurezza completa.
    espandibilita
  • Espandibilità:
    • Acquistando una porta allarmata Forlenza, non acquisterai solo una porta blindata ma anche un sistema di antifurto per la tua casa. Non dovrai quindi affrontare ulteriori spese per la sicurezza della tua casa e hai in più la comodità di un unico comando.
    integrazione-domotica
  • Integrazione domotica:
    • La porta può essere programmata per darti ulteriori funzionalità nella progettazione del tuo ambiente domotico casalingo. Su richiesta, è possibile ad esempio, programmare l'accensione o lo spegnimento delle luci all'apertura o chiusura della porta, nonchè l'attivazione di altre opzioni. Contattaci per tutti i dettagli.

    Per la manutenzione della mia porta allarmata?

    Tutti i componenti sia meccanici, che elettronici, sono completamente manutenibili e sostituibili, garantendo alla tua porta un'assistenza continua nel tempo.

    Che autonomia ha la mia porta allarmata?

    Il sistema è collegato alla rete elettrica casalinga tramite un alimentatore che è possibile disabilitare in caso di guasto. In caso di assenza di corrente o manomissioni dall'esterno, la porta ha un'alimentazione autonoma a batteria, che alimenta il sistema.

    Il design della porta allarmata è personalizzabile?

    Certo. La porta è progettata su misura in base alle richieste e alle esigenze del cliente. Scopri di più nella pagina tecnica della porta. Tutte le porte Forlenza possono diventare allarmate!

    Nel caso in cui manchi la corrente è possibile essere avvisati?

    Si. In caso di assenza di alimentazione un SMS ti avviserà, così potrai agire di conseguenza per intervenire senza danni!

    C'è possibilità di controllare la porta a distanza?

    La porta allarmata Forlenza è facilmente controllabile dal tuo cellulare. Se ad esempio non ricordi se hai chiuso o meno la porta, potrai chiamarla e inserendo un codice sapere se l'allarme è stato inserito, in tal caso la porta sarà chiusa. Oppure hai chiuso la porta senza le mandate? Puoi attivare l'allarme sempre con una semplice chiamata.

    In caso di leggere vibrazioni la porta potrebbe dare falsi allarmi?

    Assolutamente no.I nostri tecnici, in fase di installazione, provvedono al collaudo del sistema e regolano i sensori in modo tale che solo "veri" tentativi di effrazione possano attivare l'allarme.

    La vera sicurezza è oggi l'integrazione. Senza dimenticare la comodità: non ha utilità un impianto completo se poi non viene inserito tutte le volte che la casa è rimasta da sola. Grazie all'innovativo brevetto Forlenza questi tempi sono passati. La porta d'ingresso corazzata e l'impianto di antifurto diventano un unico sistema di sicurezza che massimizza la semplicità.
    inforgrafica-porta-allarmata
    Clicca sull'immagine per vedere la funzionalità della porta!
    • Quando la porta di casa è chiusa con una sola mandata, il led di segnalazione è verde, l'impianto di casa è disinserito.
    • All'uscita di casa, basta chiudere la porta con tutte le mandata, il led di segnalazione è rosso, hai appena attivato l'intero impianto! Non puoi più dimenticare di inserire l'antifurto! Ogni volta che esci di casa, chiudendo la porta, attivi anche l'allarme.
    Non c'è più necessità di ricordare codici o avere chiavette aggiuntive; quando si va di fretta, basta chiudere la porta di casa. Al rientro, aprendo la porta, si può disattivare l'impianto, eliminando completamente la necessità di codici anche al rientro.
    La porta può diventare parte di sistemi domotici e di complessità maggiori, permettendo la parzializzazione del sistema e gestione con diversi livelli di accesso, contattaci per qualsiasi dubbio.
    Il brevetto si presta a prestazioni domotiche avanzate ma soprattutto utili:
    • All'ingresso in casa o all'uscita è possibile programmare uno scenario domotico (accensione o spegnimento luci - riscaldamento o altro)
    • In caso di assenza di corrente elettrica per un tempo prestabilito, tutti gli impianti FORLENZA ti avvisano, permettendo un itervento tempestivo
    • E tanto altro ancora.
    Non aspettare a contattarci!